Conservazione/conservazione dei popper

Devo conservare i popper in frigo?

No. I popper non appartengono al frigorifero con latte, verdure e insalate. Ti consigliamo di conservare i tuoi popper in una borsa con zip o in un Tupperware in un luogo buio e fresco della casa, al sicuro da bambini e altre persone. Questo può essere nel tuo armadio o nel tuo cassetto, per esempio. Il luogo di conservazione ottimale per i popper è la cantina, poiché lì è buio e la temperatura ideale è di circa 12-15 gradi.
Vedi anche il nostro post sul blog: " Il mito dei popper in frigo ”.

Perché non dovrei tenere i popper nel congelatore?

I popper lo adorano fresco e scuro. E molto importante: ai popper non piacciono affatto le fluttuazioni di temperatura estreme. Le sostanze popper iniziano a disintegrarsi con troppe fluttuazioni di temperatura estreme. E poiché i popper funzionano solo a temperatura ambiente, il congelatore è sicuramente il posto sbagliato dove conservarli. Vedi anche il nostro post sul blog: " Il mito dei popper in frigo ”.

Qual è la durata di conservazione più lunga per i popper?

I popper non aperti si conservano per diversi mesi a temperatura ambiente. Evita sbalzi di temperatura estremi, perché ai popper non piace affatto.

Quanto spesso posso usare i popper quando la bottiglia è aperta?

Il contenuto di una bottiglia poppers usata può essere conservato per almeno un mese dopo l'apertura. In combinazione con l'aria nella stanza, i popper iniziano a decomporsi. Consigliamo bottiglie piccole, così puoi sempre usare bottiglie nuove.

Come faccio a sapere quando i popper non sono più stabili?

Se una bottiglia di poppers ha subito troppe fluttuazioni di temperatura (ad esempio x volte nel vano congelatore e fuori dal vano congelatore), il nitrito si scompone in vari prodotti di decomposizione. Il risultato è un brodo marrone, puzzolente e appiccicoso. Quindi, al più tardi, è il momento di smaltire la bottiglia poppers e ordinare una nuova bottiglia poppers.

Dove devo tenere i popper?

È meglio conservare i popper in cantina o a temperatura ambiente. Il frigorifero non è necessario. Ai popper non piacciono affatto le fluttuazioni di temperatura. Vedi anche il nostro post sul blog: “Il mito dei popper in frigo”.

Quanto tempo possono conservare i popper?

Le bottiglie non aperte durano diversi mesi. Una volta aperti, i flaconi dureranno almeno un mese. Vedi anche il nostro post sul blog: “Il mito dei popper in frigo”.

Come devo smaltire i popper?

Questa domanda viene posta sempre di più con una crescente consapevolezza ambientale. I popper sono prodotti chimici e devono essere smaltiti come altri prodotti chimici domestici. Puoi trovare il punto di raccolta dei prodotti chimici più vicino a mappa-riciclo.ch . Anche tu prenditi cura dell'ambiente.

Cosa devo fare se la mia bottiglia di popper cade a terra?

È meglio pulire i bottoni automatici fuoriusciti dal pavimento con carta da cucina, un fazzoletto o carta igienica. I popper rimanenti sulla superficie si dissiperanno nel tempo. Prestare particolare attenzione ai pavimenti in parquet. In ogni caso, dovresti aerare bene la stanza per diverse ore.

Accanto a cosa non dovrei conservare i popper?

In nessun caso dovresti conservare i bottoni automatici vicino a lattice, guanti da pugno, preservativi, ecc., poiché i vapori in uno spazio ristretto (ad esempio in una borsa sportiva accanto ai preservativi) possono attaccare i prodotti a base di lattice. Allo stesso modo, non conservare mai i bottoni automatici accanto al cibo, ad esempio non conservarli in frigorifero.

I popper sono infiammabili?

Sì. I popper sono liquidi infiammabili. Particolare cautela è richiesta quando si fuma o si maneggia un accendino.

Posso conservare i popper nel seminterrato?

Sì. Questo è in realtà molto utile. Il seminterrato è fresco e buio e la temperatura è costante. Questo è esattamente ciò che piace molto ai popper.

Qual è l'influenza della luce solare sui popper?

Chiunque abbia mai dimenticato un popper nel vano portaoggetti dell'auto e ha parcheggiato l'auto al sole sa molto bene quanto velocemente reagiscono i popper alle fluttuazioni di temperatura estreme. I popper si decompongono molto rapidamente a causa del calore della luce del sole e si trasformano in un brodo marrone, puzzolente e appiccicoso. Quindi tieni i popper fuori dal sole.