Poppers e salute

No. I popper causano gravi ustioni alla pelle e danni agli occhi, tra le altre cose. Consigliamo il nostro post sul blog sul rischi per la salute ed effetti collaterali dei popper leggi attentamente.

Sì. I popper causano gravi ustioni alla pelle e danni agli occhi, tra le altre cose. Ti consigliamo di leggere attentamente il nostro post sul blog sui rischi per la salute e gli effetti collaterali dei popper.

Ci sono un certo numero di effetti collaterali indesiderati dai popper. Gli effetti collaterali più comuni sono mal di testa dovuti a troppi popper o bruciature della pelle del naso perché la bottiglia aperta è entrata accidentalmente in contatto con il naso. Ci sono numerosi altri effetti collaterali, rispettivamente. effetti indesiderati. Si prega di leggere attentamente il nostro post sul blog sul tema dei rischi per la salute e degli effetti collaterali.

Tutti i popper sono dannosi. Ma ci sono grandi differenze. Questo dipende principalmente dal particolare ingredienti insieme. Si prega di guardare attentamente. C'è Rush con l'ingrediente nitrito di pentile o nitrito di isopropile. E dal punto di vista sanitario sono due cose diverse. Consigliamo il nostro post sul blog sugli ingredienti dei poppers.

Stai lontano dai nitriti che non conosci, in particolare il nitruro di isopropile e il nitruro di isobutile. I nitriti isopropilici sono molto tossici per inalazione, con pericolo di vita per inalazione. I popper con nitrito di isobutile sono, tra le altre cose, cancerogeni. Consigliamo il nostro post sul blog sull'argomento Ingredienti dei popper .

Sì, ci sono popper che sono cancerogeni. Questi includono popper a base di nitrito di isobutile. Quindi giù le mani. Consigliamo il nostro post sul blog sugli ingredienti dei poppers.

Sì, ci sono popper tossici e quelli che sono tossici se inalati. Questi includono popper a base di nitrito di isopropile. Quindi giù le mani anche su quello. Consigliamo il nostro post sul blog sugli ingredienti dei poppers.

I popper causano gravi danni agli occhi. Quindi evita a tutti i costi il contatto visivo con i popper.

Il sovradosaggio a lungo termine può causare danni al cervello. Ci sono solo pochi studi su questo. Quindi la regola è: gira la testa e usa i popper con moderazione.

No. I popper non creano dipendenza. Non c'è dipendenza.

Quando i nitriti venivano inalati, si verificava, tra le altre cose, un'improvvisa espansione a breve termine dei vasi sanguigni e quindi un calo della pressione sanguigna e una mancanza di ossigeno a breve termine nel cervello. Dopo tre minuti, la pressione sanguigna è tornata alla normalità.

In passato, il nitrito di amile è stato utilizzato per decenni per trattare i disturbi circolatori delle arterie coronarie, poiché il nitrito di amile ha un effetto molto vasodilatatore. A causa della brevissima durata d'azione, ora esistono farmaci migliori e più sicuri per l'angina pectoris.

Quando inalato, il nitrito entra nel flusso sanguigno attraverso i polmoni. C'è un aumento a breve termine della frequenza cardiaca e un calo della pressione sanguigna.

No. Man mano che i vasi sanguigni si espandono, viene fornito più sangue al cuore e la pressione sanguigna scende brevemente. Le persone con difetti cardiaci e le persone che assumono farmaci per il cuore dovrebbero stare alla larga dai popper.

Il consumo eccessivo a lungo termine può portare a reazioni allergiche nei polmoni.

Con l'uso prolungato sono possibili svenimenti, psicosi acuta, emiplegia temporanea e, in rari casi, morte improvvisa. L'abuso cronico può portare a danni alla pelle del viso, infezioni del seno e reazioni allergiche nei polmoni.

Il consumo eccessivo e regolare di popper può causare danni al cervello. Ad oggi, ci sono solo pochi studi affidabili su questo.

Sì, ci sono studi che indicano che un consumo eccessivo di popper può causare danni al fegato o ai reni.

Sì. L'uso eccessivo a breve termine di popper può portare a mal di testa. Tuttavia, ogni persona reagisce in modo diverso alle diverse marche e ingredienti.

I popper causano gravi ustioni alla pelle. Faccia particolare attenzione che il flacone aperto non tocchi il naso. Se i popper toccano la pelle, pulire l'area interessata con acqua fredda. Se l'ustione chimica è ancora visibile dopo due ore, consultare un medico.

Le persone con bassa pressione sanguigna, aritmie cardiache, anemia, problemi cardiaci, difetti cardiaci congeniti, ecc. Non dovrebbero consumare popper in nessuna circostanza. Se non sei sicuro, chiedi al tuo medico.

Soprattutto nelle persone con precedenti malattie del sistema cardiovascolare, può portare ad arresto respiratorio e cardiaco.