Termini di servizio

V2 giugno 2021

Generale
Le condizioni generali di contratto e di consegna qui presentate costituiscono la base di un ordine di Oxymoron AG, di seguito denominata Poppers-Online.ch. Ad ogni ordine si applicano le attuali condizioni generali di contratto e di consegna. Questi possono essere modificati da Poppers-Online.ch in qualsiasi momento. Poppers-Online.ch è una società svizzera con sede a Baar. Il foro competente è Zugo, Svizzera. Gli ordini su Poppers-Online.ch sono soggetti al diritto svizzero.

scopo d’uso
I detergenti per la pelle non sono destinati al consumo umano e sono dannosi per la salute umana e per l’ambiente. Un cambiamento nella destinazione d’uso è di esclusiva ed esclusiva responsabilità del cliente.

Rischi ed effetti collaterali
Con l’acquisto il cliente conferma di aver letto e compreso le istruzioni per l’uso e le avvertenze dei prodotti e di essere a conoscenza dei rischi e degli effetti collaterali dei prodotti. In particolare, il cliente conferma di essere consapevole che anche l’inalazione di nitriti è dannosa per la salute e che i prodotti non devono in nessun caso essere bevuti (pericolo per la vita) o consumati con Viagra, ecc. (pressione sanguigna troppo bassa).

Tutela dei minori
Vendiamo i nostri prodotti solo agli adulti. Per questo motivo, l’acquirente conferma ad ogni acquisto di avere almeno 18 anni e di conoscere i rischi e gli effetti collaterali dei prodotti.

Esclusione di responsabilità sull’uso del prodotto
Il cliente conferma espressamente di sollevare Oxymoron AG e tutte le società e persone direttamente e indirettamente collegate da qualsiasi responsabilità e richiesta di danni che potrebbero derivare dall’uso dei prodotti.

Gamma e prezzi
Poppers-Online.ch può modificare la gamma e la sua disponibilità in qualsiasi momento e senza preavviso. Le immagini dei prodotti e i contenuti del sito Web sono il più aggiornati possibile. A causa di modifiche nella confezione e nell’etichettatura, l’immagine di un prodotto sul sito Web potrebbe differire leggermente dalla confezione effettiva. I prezzi sono in CHF e incl. l’IVA di legge.

Ordine
Ogni ordine del cliente è vincolante e non può essere annullato. L’acquisto avviene nel momento in cui viene inviata al cliente la conferma d’ordine. La spedizione avviene al più tardi il giorno lavorativo successivo all’ordine.

Pagamento e ritardato pagamento
Il pagamento viene effettuato tramite pagamento anticipato, carta di credito o Twint. Poppers-Online.ch può anche collaborare con fornitori di servizi di acquisto su conto e quindi cedere il credito a terzi. Si applicano le condizioni standard del rispettivo fornitore di servizi.

spedizione
I prodotti vengono sempre spediti dalla Svizzera con Posta A, risp. Priorità.

Cambio e garanzia
È escluso uno scambio di prodotti. In caso di evidenti danni da trasporto, verrà effettuata una consegna sostitutiva completamente o parzialmente gratuita su presentazione di una foto. Il cliente conferma espressamente che solleva Oxymoron AG e tutte le società e persone direttamente e indirettamente collegate da qualsiasi responsabilità e richiesta di danni che potrebbero derivare dall’uso dei prodotti o direttamente o indirettamente da un ordine su Poppers-Online.ch.

privacy
Con l’acquisto, il cliente accetta espressamente le nostre linee guida sulla protezione dei dati. Il cliente è stato informato del tipo, dell’ambito, dell’ubicazione, dello scopo della raccolta, dell’elaborazione e dell’utilizzo dei dati personali necessari per l’esecuzione degli ordini.