Se siete clienti abituali, probabilmente l’avrete già notato: dall’estate 2022, alcuni flaconi, soprattutto quelli da 10 ml, sono dotati di un nuovo tappo a prova di bambino. In questo blog post vi spieghiamo i motivi e le conseguenze per voi.
Innanzitutto, le ragioni. Si tratta di motivi normativi. In Svizzera, nel 2022, due ingredienti del popper sono stati classificati in modo più rigoroso e, in base a questi ingredienti, si applicano norme più severe per l’acquisto e la vendita di popper.
Poco prima di mettere i popper nella scatola di spedizione per il viaggio verso casa vostra, cambiamo il coperchio. Con attenzione e professionalità svitiamo il coperchio originale del produttore e avvitiamo immediatamente un coperchio a prova di bambino sulla bottiglia di poppers. La bottiglia rimane aperta solo per pochi secondi durante questo processo, in modo da garantire che il contenuto rimanga inalterato. Abbiamo testato l’effetto dopo diverse settimane e mesi con molti campioni casuali e non abbiamo trovato alcuna differenza nell’effetto. Quindi da noi acquistate ancora un prodotto sicuro. Sicuri per la vostra salute, perché non vendiamo popper cancerogeni o velenosi, e sicuri dal punto di vista legale, perché il vostro acquisto presso di noi è conforme a tutte le normative svizzere.
Quali popper si possono ancora acquistare da noi con il coperchio e il sigillo originali del produttore? Sono tutti popper con l’ingrediente esilnitrito. Potete facilmente filtrare gli ingredienti nel nostro negozio di poppers. Questo obbligo di sigillatura del coperchio si applica alla spedizione di popper dalla Svizzera alla Svizzera.
Siamo i pionieri della legalizzazione del popper in Svizzera. Ci impegniamo a garantire che la spedizione rapida di popper dalla Svizzera sia possibile e rimanga tale anche in futuro. Vi ringraziamo per il vostro sostegno.