Quali sono gli accessori Popper disponibili e come si usano?

Lo svitamento e lo svitamento del coperchio delle bottiglie di popper, il rischio di caduta e di fuoriuscita della bottiglia e il possibile contatto problematico del liquido con la pelle hanno portato a pratici accessori per popper che desideriamo presentarvi. Sia che usiate il popper da soli, con due o più persone, che vi piaccia in modo discreto o che vogliate scendere durante una sessione hot, ci sono ottimi accessori per popper per ogni situazione che aumentano il vostro brivido e semplificano la gestione.

L’inalatore: l’opzione pratica e discreta dell’accessorio popper

L’inalatore è un pratico accessorio Popper. Di solito è a forma di penna. Funziona sempre secondo lo stesso principio: inserire del cotone idrofilo imbevuto di popper in una o due penne dell’inalatore. Quindi riavvitare il perno e l’inalatore è pronto per l’uso. La manipolazione è ancora più semplice con i bastoncini di cotone idrofilo.

La maggior parte degli inalatori è dotata di una catenella o di un laccetto di cuoio che consente di portarli praticamente al collo. È possibile svitare rapidamente l’inalatore e tirarlo. Il popper entra nel naso attraverso le aperture dell’inalatore. Il Popper Inhaler Double è dotato di due spilli per entrambe le narici. Questo raddoppia l’effetto. L’inalatore ha il vantaggio di proteggere il naso dalle ustioni. Inoltre, impedisce ai popper di fuoriuscire dalla bottiglia.

Rimuovere l’ovatta o il bastoncino di cotone dopo l’uso e pulire la penna. In questo modo è possibile conservare l’inalatore e utilizzarlo a lungo.

Gli inalatori sembrano gioielli e, a seconda del modello, sono disponibili in diversi colori. Un estraneo non si accorgerà di ciò che portate al collo.

Aroma Topper e tappi Flip Top: sempre con una mano libera

Due nomi, un unico concetto: sia l’Aroma Topper che il Flip Top Cap sostituiscono il tappo originale. Se prima era necessario usare due mani per aprire la bottiglia di popper, ora, grazie all’AromaTopper/Flip Top Cap, si ha una mano libera per fare cose migliori durante i momenti più caldi e intensi. Il coperchio risp. il tappo è facile da aprire e chiudere e non è necessario cercare il tappo originale. Altri vantaggi di questo sofisticato accessorio per popper sono la protezione da possibili scottature e fuoriuscite.

Dettaglio pratico: i tappi Popper Flip Top di WYFF’R sono dotati di un punto fluorescente sul coperchio che facilita l’individuazione della bottiglia al buio.

Nel nostro negozio di accessori Popper sono disponibili topper e tappi flip top coordinati per le diverse dimensioni e forme delle bottiglie. Dopo l’uso, riavvitare il tappo originale sul flacone.

Il tappo booster: il pratico accessorio per un’esperienza più intensa

Le cose semplici possono avere un grande impatto. Questo è il caso dei Popper Booster Caps SNFFR di XTRM. Questa pratica invenzione degli amici popper dell’Austria presenta numerosi vantaggi: La vostra esperienza di popper sarà ancora più intensa con questo attacco per bottiglie. Poiché non c’è contatto diretto con la pelle, si è protetti da irritazioni cutanee e ustioni chimiche.

XTRM ha un altro asso nella manica con la serie LEAK PROOF. Questo tappo è a prova di perdite grazie a un bottone a pressione. I popper scorrono nel canale solo quando questo viene premuto. Non è più necessario avvitare e svitare il coperchio, basta premere un pulsante! Bottiglie rovesciate e popper che perdono durante le sessioni più calde sono ormai un ricordo del passato.

Se volete godervi due diversi popper allo stesso tempo, il Popper Booster Cap XTRM SNFFR Twin è la scelta giusta. È possibile avvitare due flaconi da 10 ml contemporaneamente e ottenere il doppio della potenza.

Non lasciare l’SNFFR sulla bottiglia per un tempo indefinito, ma rimuoverlo quando non viene utilizzato e riavvitare il tappo originale. Se necessario, pulirli con acqua.

Si noti che non tutti i tappi Popper Booster si adattano a tutti i formati di bottiglia. Pertanto, quando si ordinano gli accessori Popper, prestare attenzione alle informazioni sulla compatibilità contenute nella descrizione del prodotto. In caso di dubbi, il servizio clienti sarà lieto di aiutarvi.

Banger station: l’esperienza definitiva con i popper

Una volta che li avete, non volete più rinunciarvi. Con la Banger Station XTRM, l’innovativo produttore di accessori per popper ha fatto centro. Non è necessario cercare la bottiglia di popper, è facile da tirare grazie al tubo flessibile lungo 1 m e al pratico doppio sniffer. In qualsiasi situazione o posizione voi e il vostro partner vi troviate, il popper è sempre a portata di mano. Con un secondo tubo flessibile, ordinabile separatamente, voi e il vostro partner potete tirare la bottiglia indipendentemente l’uno dall’altro.

Non interrompete le vostre avventure sensuali con la ricerca della bottiglia di popper. E se si spegne davvero, si può semplicemente gettare il tubo. Non c’è nessuna perdita! E quando il divertimento è finito, basta chiudere la ruota della stazione. Se il flacone non viene utilizzato per un periodo di tempo prolungato, è meglio toglierlo e mettere il coperchio originale del produttore.

Grazie ai nodi sul lato inferiore, tutti i modelli sono caratterizzati da proprietà antiscivolo. Per sicurezza, la Banger Station può anche essere fissata a un oggetto adatto utilizzando le viti attraverso gli appositi fori.

Se si desidera utilizzare bottiglie diverse nella propria stazione di trapanatura, è possibile ordinare inserti adatti a bottiglie di dimensioni e forme diverse.

Conclusione: migliorare l’esperienza del popper con gli accessori giusti per il popper

Le recensioni entusiastiche dei prodotti ci dimostrano che gli accessori per popper non solo rendono più facile l’uso dei popper, ma anche che il calcio percepito è descritto come molto più intenso. Perché non ordinare semplicemente un inalatore, una cuffia di richiamo o una banger station con il prossimo ordine? Per viziarsi, sorprendere gli amici o semplicemente per divertirsi in due o tre… . Perché non lasciate una recensione sul prodotto dopo l’acquisto?