CHF 49.70 Il prezzo originale era: CHF 49.70.CHF 44.90Il prezzo attuale è: CHF 44.90.
CHF 96.60 Il prezzo originale era: CHF 96.60.CHF 82.90Il prezzo attuale è: CHF 82.90.
CHF 119.00
La pompa per il pene Bathmate HYDROMAX 8 blu di Bathmate è il prodotto idro-vuoto più efficace al mondo sul mercato. Utilizzando l’acqua anziché l’aria, la pompa brevettata Hydromax fornisce una pressione uniforme intorno al pene, consentendo un’espansione uniforme dei tessuti. Questo design rivoluzionario aumenta le dimensioni e la circonferenza del pene con risultati a lungo termine. Inoltre, migliora il flusso sanguigno nel pene, garantendo erezioni più dure anche quando la pompa non è in uso.
Quando acquisti una pompa per il pene, devi assicurarti che le dimensioni del tuo pene corrispondano a quelle della pompa. Devi scegliere la dimensione corretta della pompa in modo da ottenere un effetto ottimale dal vuoto. Quindi misura con attenzione prima di acquistare online. Per la pompa per il pene HYDROMAX 8, il tuo pene eretto deve essere lungo tra i 15 e i 20 cm e deve entrare comodamente al suo interno. Se scegli un modello di pompa per pene ad acqua Bathmate troppo grande, la pressione negativa generata sarà minore. Il tuo pene crescerà più lentamente o non crescerà affatto. Quindi sii onesto con te stesso quando prendi le misure! Per quanto riguarda le pompe per il pene Bathmate, puoi utilizzare il numero presente nel nome del prodotto come guida alle dimensioni. Questo indica la lunghezza massima del pene in pollici. Nel caso di HYDROMAX 8 si tratta di 8 pollici (circa 20 cm). Se la tua bacchetta è lunga tra i 12 e i 18 cm, cioè un massimo di 18 cm, allora dovresti scegliere Hydromax7. Se la natura ti ha fatto un grande regalo, allora il modello 9 per una lunghezza massima di 23 cm è la scelta giusta.
Durante l’erezione, il sangue fluisce nel tessuto erettile del pene. Questo lo rende più rigido e più lungo. A seconda che tu abbia un pene sanguigno o un pene di carne, la crescita in lunghezza e circonferenza è diversa. Più il sangue può fluire nei vasi sanguigni o più i vasi sanguigni si dilatano, più il tuo pene migliore aumenta in lunghezza e circonferenza.
BATHMATE è una pompa per il pene ad acqua e utilizza l’acqua (da cui il termine “hydro” nel nome del prodotto) invece dell’aria. L’acqua garantisce una pressione uniforme intorno al pene, facendo espandere il tessuto in modo uniforme. La valvola di blocco del super-flusso assicura che l’acqua non fuoriesca più dalla valvola e che la pressione rimanga ottimale.
Questa pompa per il pene è progettata per essere utilizzata sotto la doccia o nella vasca da bagno. Sdraiati nella vasca da bagno per un’esperienza ottimale. In questo modo non dovrai preoccuparti della fuoriuscita dell’acqua. Stare seduti o camminare con il BATHMATE pieno non è piacevole. Inoltre, il cilindro pieno d’acqua può raggiungere un certo peso. Riempi d’acqua la pompa per il pene. Inserisci il tuo membro flaccido, semi-eretto o eretto. La condizione ideale dipende dalle preferenze personali. Poi inizia a pompare fuori l’acqua con il soffietto comprimibile fino a quando non esce più acqua dalla valvola. La pressione o il vuoto non devono essere impostati troppo alti. La tentazione, soprattutto per i principianti, è quella di massimizzare l’ingrandimento del pene applicando una pressione elevata. Soprattutto se sei un principiante, non devi esagerare. Il vuoto ottimale si raggiunge quando il cilindro della pompa per il pene si aspira alla base del pene e il tubo non cade.
Se sei un principiante, non usare la pompa per il pene per più di 15 minuti. Puoi anche interrompere il tuo allenamento del pene, togliere la pompa e rimetterla. L’utilizzo della pompa ogni due giorni si è rivelato ideale. In questo modo potrai ottenere un ingrandimento permanente del pene. Interrompi il pompaggio del pene con Bathmate se provi dolore o fastidio. I diabetici, gli epilettici, i pazienti affetti da sclerosi multipla e le persone con problemi cardiologici dovrebbero sempre consultare un medico prima dell’uso.
Puoi ottenere questi miglioramenti con un allenamento regolare del pene:
L’allenamento regolare con BATHMATE dà al tuo pezzo migliore più lunghezza e volume. Se smetti di allenarti, è un po’ come l’allenamento per la costruzione dei muscoli in palestra. Probabilmente perderai i guadagni ottenuti. Ma non farti prendere dal panico, non scenderai al di sotto del punto di partenza.
Dopo l’uso, la pompa per il pene deve essere pulita con acqua tiepida e un detergente delicato. Evita i detergenti aggressivi, perché aggrediscono il materiale. Inoltre, la pompa per il pene non deve essere messa in lavastoviglie. L’ideale è utilizzare una spazzola cilindrica con una spugna o una spazzola con una spugna cilindrica. Le spazzole cilindriche con setole dure graffiano la superficie in plastica. Lascia asciugare bene la pompa BATHMATE dopo la pulizia. Usa un panno pulito per farlo. Quindi riponila nella confezione originale o in un sacchetto di stoffa, se possibile. Non esporre il prodotto alla luce diretta del sole. I raggi UV rendono la plastica fragile e possono causare crepe.
L’ingegnere meccanico John Oakes ha iniziato a sviluppare pompe per il pene nel 2004. Ben presto si rese conto che le pompe a vuoto ad aria non erano la soluzione ottimale. Passò alle pompe idrauliche ad acqua, che diedero risultati migliori. Nel 2006 ha lanciato sul mercato il leggendario modello Hercules di BATHMATE. Da allora, le pompe per il pene BATHMATE sono state costantemente sviluppate e migliorate. La nuova e brevettata pompa per il pene HYDROMAX 8 è il successore del modello Hercules e colpisce per la sua esclusiva tecnologia Hydropump. Le pompe BATHMATE sono prodotti di qualità e sono fabbricate nel Regno Unito. Sono disponibili accessori e pezzi di ricambio. Così potrai goderti la tua pompa per il pene per molto tempo.
Produttore | Bathmate |
---|